HOME   |   LO STUDIO   |   I SERVIZI   |   I PROGETTI      ARCHITETTO ON LINE      CONTATTI   


Questo servizio è rivolto a chi desidera avere il parere e i consigli di un architetto a costi contenuti. Ovvero una consulenza per la ristrutturazione o l’arredo di uno o più locali secondo le proprie esigenze.
Per avere un progetto “su misura”, occorre inviare via E-mail una planimetria dell’appartamento, possibilmente in scala o con le misure indicate chiaramente, e una breve relazione che illustri le abitudini familiari e le varie esigenze. Se si tratta di una ristrutturazione devono essere indicate sulla planimetria anche le misure delle finestre (larghezza e altezza), l’altezza dei locali, le posizioni degli attacchi di gas e acqua e gli scarichi dei bagni. Se avete degli arredi da utilizzare, è bene inviarne le misure e, se possibile, anche una foto.
Al ricevimento della vostra richiesta vi verrà inviata una E-mail con il costo del progetto e le condizioni di pagamento. In caso di accettazione occorre inviare una E-mail con la ricevuta dell’avvenuto pagamento ed entro quindici giorni lavorativi si riceverà un progetto corredato da disegni, relazione, indicazione dei materiali e costo indicativo per la realizzazione dell’intervento (valutato sulla base del prezziario delle opere edili in Milano).

I costi:
1° locale 120,00
2° locale 80,00
3° locale 80,00
4° locale e oltre 50,00
I costi sono da considerarsi IVA (20%) esclusa.

Se richiesto, si possono redigere anche capitolati dettagliati con le opere da eseguire o disegni quotati per il cantiere i cui costi verranno definiti secondo l’entità dell’intervento con regolare preventivo non impegnativo.
Per eventuali pratiche edilizie, il compenso verrà calcolato sulla base del Tariffario Nazionale di Ingegneri e Architetti.
Per accedere al servizio “architetto on line” mandare una mail o inviare un fax

EffeGi Studio P.I 13415830150